Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.







BERGAMO SMART CITY

Soci Fondatori

PERCHE' ADERIRE

Associarsi al progetto Bergamo Smart City & Community rappresenta l’opportunità di entrare in un network, fare sistema e collaborare per il bene del territorio, delle sue realtà e dei suoi cittadini. Professionisti, imprese, associazioni, enti e istituzioni, anche semplici cittadini, saranno impegnati sugli stessi obiettivi per garantire un ingresso più semplice al mercato, all’innovazione tecnologica, sostenere l’imprenditoria locale e le start-up, partecipare competitivamente ai bandi nazionali ed europei. Entrare ora a far parte di questo progetto significa creare sinergie e opportunità in funzione di obiettivi comuni che influenzeranno in modo concreto la qualità di vita dell’intera cittadinanza.

 

COME ADERIRE

Per aderire a Bergamo Smart City & Community è necessario compilare il form  "Manifesta Interesse", con il quale si condividono le finalità dell'Associazione e si manifesta la volontà di essere ricontattati da Bergamo Smart City & Community, che provvederà a fornire tutti i dettagli relativi all'adesione e alla quota associativa.